Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

GIOVANNI BATTISTA BASSANI, Armonici entusiasmi di Davide, overo salmi concertati a quattro voci con violini e suoi ripieni, con altri salmi a due, e tre voci con violini, opera nona. Venezia, Giuseppe Sala, 1690 [Disponibile].

TARQUINIO MERULA, Arpa davidica con artificiosa inventione composta, la quale da tre e quattro voci contrapuntinzata obligata à non più viste maniere con insolita vaghezza risuona, opera decimasesta. Venezia, Alessandro Vincenti, 1640 [Disponibile];

GIOVANNI LEGRENZI, Harmonia d’affetti devoti, a due, tre e, quattro voci, opera terza. Venezia, Alessandro Vincenti, 1655 [Da realizzare].

GIOVANNI ROVETTA, Motetti concertati, a due, tre, quattro e cinque voci con le Litanie della Madonna e t una Messa concertata à voci pari, opera terza,. Venezia, 1635 [Da realizzare].

ABENDMUSIK. Ricostruzione di un concerto spirituale a Lubecca, nella chiesa di Santa Maria, con musiche su testo latino, a una, due, tre e quattro voci, violini e basso continuo di D. Buxtehude, C. Monteverdi, N. Bruhns, J. C. Schieferdecker, G. B. Bassani [Disponibile].

 

LEONARDO LEOResponsoria per la Settimana santa a quattro voci e organo (Napoli, 1744) [Disponibile].